lunedì 8 dicembre 2008

Alemanno:Roma sottoscriverà un protocollo con l'Abruzzo



Il sindaco di Roma,l'On.le Gianni Alemanno domenica 7 dicembre è stato in città nell’affollata sala di palazzo Pica Alfieri e nel sottolineare l'importamnza dei rapporti tra Roma e la regione Abruzzo ha preso chiaramente l’impegno per la sottoscrizione di un protocollo tra L'Aquila-l'Abruzzo e Roma.
Nel corso dell'incontro la candidata Carla Mannetti
ha sottolineato come il duo Pezzopane- Cialente ha da sempre sbandierato progetti di integrazione tra le due relatà territoriali ma ad oggi non ha ancora fatto nulla di concreto ad eccezione delle solite chiacchiere e convegni.
"Confidiamo nella vittoria elettorale del centro destra per poter realmente costruire un progetto di sviluppo e di rilancio della nostra città L'Aquila capoluogo di regione e dell'intera provincia" - ha dichiarato Carla Mannetti.
Alemanno,infine, ha rimarcato come il riconoscimento dello status di Capitale per Roma potrà consentire uno sviluppo di tutto il centro Italia, a livello turistico, occupazionale, universitario. Da qui partiranno le premesse per i contenuti del protocollo tra Roma e l'Abruzzo.

Nessun commento: